Evidenza

Dal 2004, il Centro Studi Geopolitica.info contribuisce allo studio delle Relazioni Internazionali e al dibattito sulla politica estera dell'Italia

Chi siamo
17/12/2014
Sala Stampa

Russia has just lost the economic war with the west

di Staff Geopolitica.info

Tassi d'interesse che salgono del 6,5% in una sola notte, il crollo del rublo sempre più debole nei confronti di Euro e Dollaro e le voci di una corsa agli sportelli delle banche che sarebbe già iniziata: sul Guardian l'impietosa analisi dell'improvvisa crisi finanziaria russa.

Tassi d’interesse che salgono del 6,5% in una sola notte, il crollo del rublo sempre più debole nei confronti di Euro e Dollaro e le voci di una corsa agli sportelli delle banche che sarebbe già iniziata: sul Guardian l’impietosa analisi dell’improvvisa crisi finanziaria russa.

LEGGI L’ARTICOLO

Gli Autori