Eventi
Vuoi organizzare un evento istituzionale, ma non hai tempo e risorse per occupartene in prima persona?
Vuoi lanciare la tua iniziativa anche attraverso i social ed avere una copertura mediatica completa?
Il Centro Studi di Geopolitica e Relazioni Internazionali organizza incontri formativi, conferenze ed eventi formali, informali e di networking.
Per info: centrostudi@geopolitica.info
- Questo evento è passato.
La politica internazionale dell’Italia alla fine della guerra fredda

Discussione a partire dal volume Gianni De Michelis, Ministro degli Esteri nel mondo che cambia (1989-1990) a cura della Fondazione Bettino Craxi ETS.
L’iniziativa è organizzata dal Centro Studi Geopolitica.info e la Fondazione Bettino Craxi ETS, in collaborazione con il Dottorato in Studi Politici di Sapienza Università di Roma.
L’incontro si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 14:00, presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Sapienza Università di Roma – Aula B – Piazzale Aldo Moro 5 – ROMA
INTRODUCE:
GABRIELE NATALIZIA, Centro Studi Geopolitica.info
INTERVENTI:
NICOLA CARNOVALE, Fondazione Bettino Craxi ETS
MARIANNA LUNARDINI, Istituto Affari Internazionali
LUCA MICHELETTA, Sapienza Università di Roma
ILARIA ZAVARESCO, Dottorato in Studi Politici Sapienza Università di Roma
MODERA:
NICOLÒ SORIO, Dottorato in Studi Politici Sapienza Università di Roma

